venerdì 12 febbraio 2016

Soutache...riprendono i tentativi!

E ci riprovo! Riprendo piattine, fili colorati e pietre e testardamente ci riprovo! È  una tecnica che mi affascina il soutache e quindi insisto! Mi immergo in un tempo senza tempo (come quest'ultimo periodo che sto vivendo e che mi sembra senza fine) e continuo il tentativo di migliorarmi... nel soutache ma soprattutto nella mia vita!
Quanto vorrei un giorno dire che anche la mia vita sia diventata, a forza di tentativi, un capolavoro!!!




soutache, quarzi, perle di fiume, catena di strass e chiusura clip




soutache, quarzi, ematite, perle di fiume, catena di strass





soutache, agate, quarzi, rubilite, granatine





soutache, agate blu faccetta, giada, lapislazzuli, catena di strass, argento 925 dorato








Nessun commento:

Posta un commento