martedì 23 giugno 2020

Ritorno...

Ritorno, dopo mesi di ansia e grandi incertezze, qui, nel mio angolo colorato, e mentre carico le foto di tutto cio' a cui ho lavorato in questo periodo, mi rendo conto che una cosa il lock-down non ha proprio potuto togliermela: la mia creatività!
...Che come sempre mi ha salvata, protetta e rincuorata.

Tessitura di mezzi-cristalli con l'aggiunta di:

                   Resina faccettata


                   Pietra di luna


                  Perle di fiume


Tessitura di perline giapponesi Toho con l'aggiunta di:
    
                  Pasta di corallo

                  Perle di fiume barocche,                         turchesi, agata
  

                 Pasta di corallo, 
                 perle di fiume, turchesi, 
                 cabochon resina


                 Agata e perle di fiume
                 Barocche


                   Agata, pailettes,
                   Perle smaltate


                  Perle di fiume


                   Quarzo crash e
                   cabochon resina


                   Cabochon resina


                   Agate e turchesi


                   Cabochon resina


                 Agata

Perle di fiume e
Turchesi

Nessun commento:

Posta un commento